Gelateria - BAR CENTRALE

Vai ai contenuti

Menu principale:

BAR

Gelato, una passione che scopri da bambino e che ti conquista per sempre! Utilizzando una ricetta segreta tramandata da generazioni, il Bar Centrale interpreta il gelato seguendo la tradizione della gelateria artigianale italiana con il latte fresco, il tuorlo d’uovo, lo zucchero e le migliori materie prime. Il Bar Centrale si avvale unicamente di frutta calabrese di stagione, quindi sempre fresca e a chilometri zero, non proveniente da coltivazioni in serra.

Non si trovano solo i gusti classici, ma l’estro si esprime con creatività inventandone di nuovi, tutti assolutamente da provare. È possibile gustare specialità uniche come lo strepitoso pistacchio di Bronte, le dolcissime fragoline di bosco, le delicate more di gelso e di rovo, l’imperdibile cedro di Diamante e poi, il mirtillo, il lampone, il ribes, il limone, la mandorla e il caffè, insomma una golosità per tutte le stagioni. Dolci delizie che solleticano il palato e che fanno bene all’animo e al corpo. La gelateria del Bar Centrale realizza delle vere e proprie opere d’arte, caratteristiche dei diversi periodi dell’anno, come il panettone e il pandoro farciti di ottimo gelato e ancora miniature di coni, torte, semifreddi e granite.

Una gelateria sempre rinnovata che coniuga il rispetto della tradizione italiana con la preparazione di gusti unici e sfiziosi. La presentazione del prodotto in una vetrina impeccabile e la cultura di settore per il consumo del gelato artigianale giocano un ruolo chiave nel rapporto di fiducia con il consumatore.  La strada della qualità e della ricerca dell’eccellenza chiede coerenza nelle scelte di valorizzazione del gelato artigianale.
La cordialità e la gentilezza del titolare e del personale, un gelato dal gusto autentico dove la bellezza da cui si è attratti è confermata dalla qualità degli ingredienti, dove ciò che è bello è veramente buono, rendono unico ed esclusivo il piacere di assaporare una delle tante specialità del Bar Centrale.

 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu